Complimenti
Si confermano tra i più bravi anche a Roma, i Ragazzi del liceo scietifico ‘Pier Paolo Pasolini’ di Potenza.
La gara ha visto 20 squadre di altrettante regioni partecipare alle finali di ‘primo soccorso’, 120 studenti di tutta l’Italia sapientemente preparati dagli istruttori dei relativi comitati si sono cimentati in 20 stazioni di prova e 10 prove, i ragazzi del ‘pasolini’ preparati degli istruttori Alessandra Tutino e Alessandra Salernitano del comitato di Potenza si sono piazzati al terzo posto confermando così l’eccellente prova fatta alle recenti Regionali.
Il presidente Cappiello ha così commentato l’eccellente risultato:
l mio pensiero è che i cavalli vincenti si vedono già dalla partenza, questi ragazzi già dai primi giorni nel Comitato hanno dimostrato un qualcosa di speciale!! Il loro essere speciale insieme all essere speciale dei nostri Istruttori, Simulatori e Truccatori ha creato il tutto, ma non dimentico la tenacia della nostra prof. Alessandra Salernitano che dal primo giorno ha creduto in questo progetto.
Un piccolo plauso al Presidente di Potenza e ai suoi Consiglieri che ci hanno creduto da subito e non siamo disposti a dividere la gioia che altri.