Siamo orgogliosi di annunciare che la Basilicata sarà rappresentata alle XXIX Gare Nazionali di Primo Soccorso della Croce Rossa Italiana da un team di giovani e talentuosi volontari del Comitato CRI di Potenza.
L’evento, che si svolgerà questo fine settimana a Somma Lombardo (VA), vedrà la partecipazione di oltre 100 volontari provenienti da tutta Italia, divisi in 17 squadre regionali. I nostri ragazzi si confronteranno con le altre squadre in scenari simulati di emergenza, mettendo alla prova le loro competenze in situazioni che vanno dalle calamità naturali agli incidenti stradali.
Il team della Basilicata, composto da [inserire i nomi dei partecipanti se disponibili], porterà con sé non solo le competenze acquisite durante i rigorosi addestramenti, ma anche i valori di solidarietà e dedizione che caratterizzano il nostro territorio.
A nome di tutta la comunità della Basilicata, vogliamo inviare un caloroso “in bocca al lupo” ai nostri giovani eroi. Siamo certi che rappresenteranno la nostra regione con passione, professionalità e spirito di squadra.
Facciamo il tifo per voi, ragazzi! Che questa esperienza possa essere un’opportunità di crescita e un modo per dimostrare l’eccellenza del volontariato lucano. Rendete fiera la Basilicata!
Seguiteci sui nostri canali social per aggiornamenti in tempo reale sulle prestazioni del nostro team durante la competizione. Forza Basilicata

0 Shares
Copy link
Powered by Social Snap