Il tuo Gesto, la Loro Speranza: Insieme, Facciamo la Differenza.
Il Comitato CRI di Potenza e la delegata al sociale, Assunta Valentino, desiderano esprimere un profondo ringraziamento alla popolazione di Potenza per la massiva risposta alla giornata della colletta alimentare che si è tenuta sabato 29 marzo presso l’MD di viale dell’UNICEF.
“Il tuo Gesto, la Loro Speranza: Insieme, Facciamo la Differenza.” Questo è il sentimento che anima la nostra comunità di fronte alla generosità dimostrata. La partecipazione dei cittadini di Potenza è stata ancora una volta straordinaria, confermando una crescente sensibilità verso le necessità delle numerose famiglie indigenti che la Croce Rossa di Potenza assiste quotidianamente.
Questa importante iniziativa ha permesso di raccogliere un sostegno prezioso che si tradurrà in un aiuto concreto per coloro che vivono momenti di difficoltà nel nostro territorio. La vostra partecipazione sempre più sentita è un segnaleTangibile di solidarietà e di quanto sia forte il desiderio di “essere ovunque per chiunque“, come testimonia il nostro hashtag [#OvunquePerChiunque].
Il Comitato CRI di Potenza e Assunta Valentino ringraziano di cuore ogni singolo cittadino che, con il proprio contributo, ha reso possibile questo successo. La vostra generosità è fondamentale per permettere alla Croce Rossa di Potenza di continuare la propria missione di assistenza e supporto verso i più vulnerabili.
#CroceRossaItaliana #ComitatoDiPotenza #socialecripotenza #OvunquePerChiunque